Eventi e Congressi

Professionalità e competenza per offrire esperienze uniche

Forti di una esperienza ventennale, la Non Solo Meeting può contare su una lunga esperienza di: Eventi, conventions, riunioni, tavole rotonde, incentive.

Dal meeting esclusivo alla manifestazione con un’affluenza di migliaia di persone, la nostra capacità organizzativa non ha confini. Ciò che conta è la capacità di coinvolgere chi partecipa e di creare valore per l’azienda.

La gestione dell’evento include anche la consulenza della gestione finanziaria dell’evento, la strategia di comunicazione e il controllo del budget.

Mission

La nostra esperienza ci porta ad essere non semplici fornitori, ma partner dei nostri clienti. Siamo in grado di contribuire al successo del vostro brand con eventi chiavi in mano di ogni tipologia.

Fasi Realizzative

1 Analisi

Esigenza del cliente e realizzazione

Fattibilità dell’evento

Cerchiamo di realizzare l’idea del cliente in relazione alla realizzabilità del progetto

2 Budget

Analisi dei costi e risorse

Essere competitivi è una priorità assoluta

Per noi il cliente deve avere sempre un resoconto delle spese prima durante e dopo la realizzazione del progetto.

3 Risorse

Tutto ciò che serve per realizzare i sogni del cliente

Analisi delle risorse per la realizzazione

Ogni progetto è diverso, ogni cliente ha esigenze diverse, noi analizziamo tutte le risorse necessarie facendo fede alla creatività e all’esperienza.

Servizi Logistici

Scelta della location

Gestione Iscrizioni;

Gestione delle Sponsorizzazioni;

Gestione Viaggi e Ospitalità. Emissione biglietterie ferroviaria e aerea

Sistemazioni Alberghiere

Mostra Espositiva

Comunicazione e Marketing

Gestione slide center e servizi multimediali e tecnologici in sede di evento

Cene di Gala

Servizio di interpretariato

Realizzazione piattaforme web e Social dedicate all’evento

Dicono di noi

Ti faccio i complimenti per lo splendido lavoro che avete svolto in questi giorni curando ogni minimo dettaglio; rivolgi questi complimenti a tutto il tuo staff, un caro saluto ed un abbraccio sperando di incontrarci nuovamente. Grazie ancora e a presto

Dr. Roberto Ursini , Consiglio Direttivo AIDOR

Carissimi vi ringrazio per il prezioso contributo nel raggiungere il successo dell’evento, è merito di tutti voi.

Prof. Daniel Celli, Presidente AIDOR